Non hai articoli nel carrello.

Testimonianze

Ho acquistato poco tempo fa alcuni prodotti della SoWash, sono contento dei risultati ottenuti, prodotti utilizzati in presenza di un apparecchio ortodontico, anche il mio dentista conferma...
Mauro P. ( Cagliari )
Sono molto soddisfatto del prodotto acquistato, e devo ringraziare la ditta SoWash per la spedizione velocissima e gratuita di un pezzo che si era rotto.
Enrico V. ( Padova )
Ottimi, versatili ed economici rispetto all'utilizzo, sia nella tempistica che nella praticita'. Un eccezionale strumento "pret-a'-porter" per l'igiene orale.
Alberto Gallo ( Napoli )
L'ho acquistato 2 anni fa e sono molto soddisfatta, decisamente piu' efficace, pratico ed economico degli idropulsori elettrici in commercio.
Claudia B. ( Torino )
Mi sono imbattuta per puro caso in SoWash; il mio idropulsore si era per l'ennesima volta rotto ed allora ho scoperto che esisteva un prodotto economico, silenzioso, che non occupava spazio e che non aveva bisogno di manutenzione: SoWash e' eccezionale!.
Cristiana B ( Ravenna )
Da quando ho acquistato SoWash anche il mio dentista si complimenta per la corretta pulizia dentale. La praticità d'uso ti permette la pulizia quotidiana dentale anche se si è sempre "di corsa".
Sono contento di averlo acquistato.
Marco T ( Padova )
eh, cosa dire, i Vs. prodotti hanno reso veramente contento e soddisfatto non solo me ma l'intero nucleo familiare perchè sono efficaci ed economici per cui li suggerisco a chiunque sia interessato all'igiene orale.
Antonio A. ( Napoli )
So Wash si è rivelato un ottimo prodotto per la cura e l'igiene orale. I suoi numerosi accessori sono pratici da utilizzare e permettono una pulizia accurata. La prova finale è venuta dal controllo del mio dentista, che ha rilevato una notevole diminuzione della placca.
Silvia T. ( Roma )
Ho fatto eseguire dal mio dentista un intervento di implantologia,dove mi sono accorto che la pulizia non riusciva ad essere accurata,su suo consiglio ho acquistato sowash,ed è vera la sua capacità di rimuovere residui in punti totalmente inaccessibili allo spazzolino.Complimenti per la facilità di adattamento a qualsiasi rubinetto.
Roberto C. ( Milano )
Ottimo per la pulizia orale anche perchè non ho più problemi di gengive gonfie, dico grazie a SoWash.
Alessandro T. ( Palermo )
Pienamente soddisfatta dei prodotti SoWash. Agli amici e conoscenti ho descritto i suddetti come molto funzionali e con un rapporto qualità-prezzo difficile da eguagliare.
Clementina V. ( Taranto )
Uso SoWash ormai da molto tempo e sono estremamente soddisfatta.
E' efficace,semplice da usare ed economico. Per me è diventato essenziale.
Giuliana C. ( Olbia )
Utilizzo apparecchi idropulsori da molti anni e la scelta è sempre caduta sulle comuni marche che si trovano in commercio. Quando ho dovuto sostituire l'ultimo, ho voluto fare un'indagine di mercato per vedere se si trovasse qualcosa di un po' più economico. Così ho scoperto SoWash; non sapevo esistessero idropulsori senza motore e, subito, sono stata attratta per la curiosità di provarne il funzionamento.
Devo dire che a tutt'oggi mi trovo molto bene: funziona esattamente come un idropulsore a motore, ha un ingombro minimo e il costo è ridotto ad un terzo. Inoltre, occorre valutare che è comodo anche da portare in viaggio. L'ho anche consigliato a qualche amico....a tutt'oggi mi ritengo più che soddisfatta.
Nadia L. ( Milano )
Da moltissimi anni utilizzo l'idrogetto per aumentare l'igiene orale. Devo dire che SoWash mi ha pienamente soddisfatto. Lo trovo molto ben progettato e realizzato; ottimi il materiali e la praticità d'uso.
Un ottimo prodotto davvero a cui non riuscirei a rinunciare.
Daniele L. ( Milano )
Sono soddisfattissimo del prodotto (idropulsore a 3 getti), lo uso regolarmente e ne constato ogni volta l'efficacia e la semplicità....
Stefano S. ( Lodi )
Furbata jet portatile encomiabile e "really cheap", da 1 anno in azione tutti i giorni senza problemi. Organizzazione e servizio Internet perfetti.
Nulla di simile e di più indispensabile.
Andrea S. ( Genova )
Uso SoWash da oltre 15 anni e mi trovo benissimo. Ottimi qualità, praticità d'uso, costo e prontezza nelle risposte da parte dell'azienda.
Serafino B. ( Assisi )
L'idrogetto SoWash a getto d'acqua è risultato davvero utile nella pulizia quotidiana dei denti e per la rimozione della placca sottogengivale e il risciacquo in profondità.
Antonio B. ( Ascoli Satriano )
Ho acquistato l'idropulsore SoWash insieme con il riduttore metallico e va benissimo.
SoWash è una grande idea e lo uso con grande comodità da quando l'ho scoperto, qualche anno fa ormai.
Giovanni V. ( Nocera Inferiore - SA )
Sono molto soddisfatto dei prodotti SoWash, anche il mio dentista se è accorto del miglioramento...a presto per i prossimi acquisti!
Flavio D. ( Macesine - VR )
...necessario specialmente dopo i pasti rende la bocca perfetta per qualsiasi tipo di bacio!...
Angelo S. ( Verona )
E' un prodotto sicuramente efficace, senza spendere un capitale con prodotti di marche molto più care.
Ditta seria perchè ho avuto un piccolo problema con un raccordo e mi è subito stato inviato senza spese.
L'ho consigliato ad alcuni amici.
Luigi C. ( Vigevano - PV )
Sono molto soddisfatta del prodotto, e' facile da usare ed e' economico.
Francisca Cardoso ( Pinerolo - TO )
Uso quotidianamente il getto per risciacquare il cavo orale e massaggiare le gengive. E' pratico, economico ed efficace.
Donata Tagliani ( Lonato del Garda )
Con l'idropulsore SoWash mi trovo molto bene.
Ho l'apparecchio ai denti ed è l'unico modo per lavarli bene ed avere una bocca pulita.
Valeria S ( Adrano) )
Geniale apparecchio per funzionare ha bisogno solo dell'acqua, efficace la potenza del getto che regoli attraverso il rubinetto, non ha bisogno di essere ricaricato, non necessita di manutenzione, di dimensioni molto contenute, facile da usare.
Claudio V. ( Milano )
Ho provato personalmente l'idropulsore SoWash: è pratico,economico ed efficace per la pulizia interdentale.
Utilissimo per gengive infiammate e complemento all'igiene dentale quotidiana.
Vincenzo F. ( Napoli )
E' un eccellente prodotto, efficace, silenzioso, economico rispetto ai normali idropulsori elettrici.
Di facile utilizzo in particolare la testina idropulsore dà ottimi risultati.
Marco P. ( Padova )
Merita sottolineare la praticità e la efficacia dei prodotti SoWash. Uso abitualmente l'idropulsore a tre getti e ne confermo l'utilità per la miglior igiene interdentale possibile.
Stefano P. ( Castiglione del Lago - PG )
Mi trovo bene, lo uso quasi tutti i giorni da un annetto e non ho avuto nessun problema. E' facile da usare, fa quello che deve fare (cioè pulisce bene i denti) ed è poco ingombrante.
Me lo aveva consigliato un mio amico che già lo utilizzava e si trovava molto bene. Da me, quindi, sicuramente un parere positivo sul prodotto.
Luca ( Yahoo Answer )
<< 1234 >>