Non hai articoli nel carrello.

Testimonianze

Sono molto soddisfatto di SoWash. Dimensioni ridotte, ottima efficacia, prezzo contenuto e rispetto dell'ambiente.
L'utilizzo è piacevole lascia un' ottima sensazione di accurata pulizia. E' un prodotto 'indipendente' dato che non necessita di alimentazione o di batterie.
Ha tutte le caratteristiche che ogni prodotto serio dovrebbe avere. Ottimo lavoro, complimenti.

Giovanni ( Milano )
Ottimo prodotto!
Facile, maneggevole e pratico! Ormai lo uso almeno 2 volte al giorno....e ho già visto gli ottimi risultati!
Marco ( Bologna )
Ottimo prodotto, di facile utilizzo ma di straordinaria efficacia.
Da provare e regalare ad amici e parenti, di sicuro risulterà un dono gradito e utilissimo.
Antonio e Giuseppe ( Torino )
Avevo dei problemi con un ponte dentale: le gengive si irritavano e si infiammavano emanando un cattivo odore. Consigliato dal mio dentista l'ho comprato presso una farmacia, lo sto usando da 3 giorni e le irritazioni si sono attenuati al 70%. sono CONTENTO..!!!
Cosimo ( Mesagne )
Non avevo mai usato un idropulsore, penso siano tutti uguali nel lavoro finale. Questo però è di una praticità unica, ti serve lo attacchi, apri il rubinetto lo usi e poi lo stacchi e lo riponi. Ottimo come prima esperienza.
Claudio ( Rovigo )
E' appena arrivato il mio idrogetto SoWash....l'ho subito usato, splendido!
Imma ( siena )
Rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale. Prodotto veramente utile e maneggevole.
Call Center cordiale e subito disponibile a risolvere piccoli problemi.
Consigliatissimo!
Massimo ( Codogno )
Un prodotto che consiglio a tutti, una volta che si usa non si può più farne a meno.
Quindi sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto, trovo i prodotti molto validi.

COMPLIMENTI




Massimo ( Portici (Na) )
Ho acquistato SoWash Idrogetto+Idropulsore per migliorare igiene dentale e ne sono ben soddisfatto, ha un buon rapporto qualità/prezzo. Consiglio comunque idrogetto, lo trovo più efficace dell'idropulsore, specie per chi ha protesi fisse e spazi interdentali da pulire.
alberto ( novara )
Dopo aver buttato quattrini ho trovato e provato SoWash. Semplicemente eccezionale!
Graziano ( Civitanova Marche )
Prodotto validissimo che funziona benissimo, lo studio dentistico che mi segue ad ogni visita di controllo mi fa i complimenti per i risultati che ottengo grazie al vostro prodotto!
Complimenti sinceri ed infiniti grazie!
Michele M. ( Cogoleto - GE )
E' stato il miglior acquisto che potessi fare!
Pratico veloce da usare sempre pronto all'uso. Non potrei più farne a meno. L'idrogetto lo consiglio a tutti, per avere un sorriso sempre perfetto in qualsiasi occasione sia in casa che al lavoro. Soprattutto al lavoro...
Roberta A. ( Zelarino - VE )
Uso SoWash da alcuni mesi e devo dire che mi trovo davvero bene....prima usavo quelli elettrici e l'ho scoperto grazie al mio dentista che me lo ha consigliato.....lo uso tutti i giorni ed è praticissimo e facile da usare, funziona perfettamente, non si rompe con il calcare (come mi è capitato spesso con quelli elettrici) non è ingombrante ed in più costa davvero poco....(figurati che ho inviato tempo fa anche una email all'azienda che lo produce per complimentarmi per l'invenzione...)!
Il mio parere quindi non pur che essere positivo e ti consiglio di comprarlo se sei indecisa...io l'ho comprato in farmacia ma puoi acquistarlo anche attraverso il sito www.sowash.it .
Valeria ( commento tratto da "Yahoo Answer" )
Prodotto utile, efficace, pratico ed economico. Meglio di quello elettrico (molto piu' caro) ed ingombrante aquistato in precedenza. Lo porto con me anche durante i periodi di vacanza (stesso ingombro dello spazzolino).
Ottimo prodotto!!!
Massimo F. ( Aosta )
Da qualche settimana ho comprato su suggerimento del mio dentista l'idropulsore SoWash...devo dire che è davvero eccezionale!!
In passato ho utilizzato idropulsori elettrici ma erano ingombranti (non ho molto spazio in bagno) rumorosi (la mattina svegliavo tutti poiché mi alzo presto per il lavoro..) e poi ne ho dovuti cambiare un paio poiché si sono rotti dopo un anno circa a causa del calcare immagino...
L'idropulsore SoWash invece è piccolo, silenzioso, molto pratico perchè si collega direttamente al rubinetto molto facilmente e la sensazione di pulizia non è assolutamente inferiore a quella degli idropulsori classici, anzi... Inoltre, se aggiungiamo che non utilizza energia elettrica o batterie, per una ecologista come me è davvero il massimo!!
Davvero fantastico..ne consiglio vivamente l'acquisto visto che costa anche davvero pochissimo considerando la sua qualità (io l'ho comprato sul sito dell'azienda a 19,80)!!
commento tratto da "Ciao.it") ( Ciao.it )
Ho acquistato l'idrogetto SoWash da collegare al rubinetto: sono rimasto molto soddisfatto sia dal prodotto, qualitativamente ottimo ed introvabile altrove con queste particolari caratteristiche, che dal servizio offerto dal negozio on line, molto celere (meno di 48 ore per ricevere la merce) ed economico, in quanto superando la soglia minima prevista di 29,90 euro la spedizione è gratuita. Consigliatissimo!
commento tratto da "Trovaprezzi.it" ( Trovaprezzi.it )
E' un prodotto eccezionale, considerato il suo minimo ingombro e il suo minimo prezzo.
Funziona benissimo, occupa pochissimo posto in qualunque beauty ed è più efficace del migliore filo interdentale che spesso irrita le gengive, per quanta attenzione si possa fare.
Io lo porto sempre con me quando parto, è facilissimo svitare l'aeratore del rubinetto e sostituirlo con quello apposito, così non perdo la comodità del mio SoWash ovunque vado.
Assolutamente raccomandabile!
Gabriella S. ( Casale Monferrato - AL )
SoWash per la pulizia dei denti con l'apparecchio ortodontico è fantastico, per non parlare del servizio di ordine/spedizione. Completamente sodisfatti anche per il prezzo. Consigliati a tutti!
Mara S. ( Maranello - MO )
Ho acquistato l'idropulsore online su consiglio del mio dentista e sono rimasta molto soddisfatta.
Il prodotto è davvero ottimo, avevo dei problemi gengivali da alcuni mesi che ho risolto piuttosto velocemente.
Il servizio di vendita online è stato eccellente poichè ho ricevuto i prodotti ordinati tramite il corriere il giorno dopo l'ordine ed ho pagato alla consegna senza nessun costo aggiuntivo. Inoltre acquistando online, ho scelto una confezione con più accessori che mi garantiva uno sconto di circa il 15%.
commento tratto da "Shopmania.it" ( Shopmania.it )
Ero scettico inizialmente sull'idrogetto SoWash ma dopo l'acquisto sono rimasto entusiasta del prodotto. Avendo nella zona dove abito un'acqua molto dura e piena di calcare, i vari idrogetti presi in precedenza con pompa elettrica (molto cari tra l'altro), dopo 5-6 mesi erano da riparare o buttare; SoWash invece non avendo parti meccaniche è ancora una favola a distanza di quasi un anno dall'acquisto. grazie!
Diego B. ( Molvena - VI )
Ho acquistato l'idropulsore SoWash via internet sul sito www.sowash.it e mi è stato recapitato in 3 giorni dal corriere.
Il prodotto mi è stato consigliato da una farmacista presso la quale stavo cercando un vecchio idropulsore elettrico. Infatti quelli nuovi hanno tutti un getto ridicolo ed inutile a massaggiare o pulire per bene tra i denti i residui di cibo.
SoWash invece funziona e fa quello che volevo. I prodotti (costosi) a elettricità sono spesso delle fregature per via della debolezza del getto. Inoltre con SoWash, puoi scegliere la potenza, semplicemente aprendo più o meno il rubinetto.
Costa dalle 20 alle 40 euro a seconda di quante appendici si desidera acquistare. Io suggerisco l'idropulsore.
Montaggio ed uso sono facilissimi. Mi sento di suggerirlo.
commento tratto da "Ciao.it" ( Ciao.it )
Per me SoWash è una grande invenzione! Mi serve molto bene, lo porto con me specialmente quando viaggio, o quando sono fuori casa per tutto il giorno. Ce un altro aspetto importante: l`igienizzazione delle protesi dentali è veramente fantastica anche perché non irrita le gengive.
Giovanni C. ( San Paolo - Brasile )
Sowash è proprio efficace! Molto versatile, comodo da usare, facile da montare. L'uovo di Colombo!
Giuliano B. ( Olgiate Comasco )
Lo consiglio a tutti perchè è comodo, pratico e non ingombra in valigia...è sempre con me in ogni dove!
Più lo uso e più mi piace !!!!!!!
Paola Z. ( Lecce )
Ho acquistato SoWash alcuni mesi or sono e lo trovo pratico e molto efficiente.
Ottimo per pulire i piccoli frammenti di cibo che si annidano nei punti di difficile accesso allo spazzolino.
Rapporto prezzo/qualità soddisfacente. Inoltre il suo ingombro è veramente minimo.
Giovanni A. ( Trecate - NO )
Devo dire che mi sono trovata benissimo con il sistema SoWash, tutta la famiglia lo ha utilizzato fin da subito e facilmente...è pratico da portare in vacanza o anche in viaggio, perchè si adatta alla maggior parte dei rubinetti.
Poco ingombrante, efficace e "risparmioso", visto che non si utilizzano pile o comunque alimentazione elettrica...ribadisco la mia piena soddisfazione per il prodotto.!
Cristina R. ( Piombino - LI )
Ho acquistato i prodotti SoWash e mi sono trovato benissimo. Li raccomando tutti, dall'idropulsore ai suoi accessori come l'idrospazzolino.Ottimi strumenti per l'igiene dentale.
Antonio C. ( Milano )
Mi era stato consigliato da un amico, che parlava in maniera entusiasmante del SoWash: confermo in pieno la validità del prodotto e lo uso quotidianamente con beneficio delle gengive.
Igiene orale senza precedenti..!
Fabrizio C. ( Pisa )
Senza dubbio bisogna prenderci confidenza...ma il piacere del getto d'acqua e ' bellissimo come la sensaxione di pulizia. sono molto soddisfatta con pochi soldi e ho un oggetto semplice e funzionale e ho avuto modo di interagire con l'assistenza, gentilissimi!
paola gattini ( pesaro )
Mi sono trovata molto bene con l'idropulsore SoWash. Avevo problemi con le gengive sensibili e il massaggio prodotto dall'idropulsore ha sensibilmente migliorato le mie gengive.
Consiglio vivamente l'utilizzo di questo prodotto, devo dire anche ecologico.
Paola C. ( Nogara - VR )
<< 1234 >>