Sistema di collegamento al rubinetto

SoWash idropulsore si collega al rubinetto grazie ad uno speciale sistema di aggancio a baionetta che garantisce un collegamento solido e facile da effettuare.

Per collegare l'idropulsore SoWash è necessario sostituire (solo la prima volta) il filtro del proprio rubinetto con quello in dotazione nella confezione. Il filtro è dotato di 4 dentini al proprio interno che permettono l'aggancio dell'innesto del sistema SoWash.

 

 

 idropulsore Sowash filtro

FILTRO per RUBINETTO

 

Il filtro aeratore SoWash si collega direttamente e facilmente al rubinetto di casa, senza il bisogno di alcun attrezzo. Sostituisce il vecchio filtro aeratore, consentendo sia il normale uso del rubinetto che l'utilizzo del sistema SoWash.

 

Il filtro SoWash è adattabile a tutti i rubinetti con filtro aeratore svitabile a norma UNI-EN 246. Tale standard è rispettato solitamente da tutti i rubinetti con filtro svitabile presenti sul mercato. Prima di acquistare SoWash, si consiglia di verificare il proprio rubinetto sia con filtro svitabile standard.

 

Il filtro SoWash è in dotazione in tutte le confezioni contenenti SoWash.

 

E' possibile acquistare come accessori filtri aggiuntivi, con adattatore o in metallo, per consentire l'aggancio dello stesso sistema SoWash a più rubinetti (secondo bagno, ufficio, seconda casa...).

 

 

 

 

INNESTO e VALVOLA di SICUREZZ SOWASH IDROPULSORE

 

INNESTO e VALVOLA di SICUREZZA

 

Lo speciale innesto SoWash è dotato di una valvola di sicurezza, risultato di ricerca ed innovazione tecnologica (Brevetto Italiano).

 

La valvola controlla automaticamente eventuali sbalzi della pressione idrica, scaricando nel lavabo la pressione in eccesso. Durante l'utilizzo di SoWash, l'eventuale trafilamento di acqua dalla parte inferiore dell'innesto (come nella foto a sinistra) è quindi assolutamente normale ed indica la corretta funzionalità della valvola.

 

Grazie alla valvola interna, l'innesto SoWash garantisce così un getto d'acqua in uscita costante, ottimale per la pulizia dentale e mai troppo forte e potenzialmente pericoloso per le tue gengive.